ADDETTA VENDITA / DESIGNER

RIF.: NAIKE
Esperienza: 2
Provincia: LECCO
Contratto: DISOCCUPATA
Categorie: VENDITE
Descrizione

1.    Dati anagrafici

-        Anno di nascita: 1989

-        Residenza: Sirtori (LC)

 

2.    Formazione e competenze tecniche specialistiche

-        Titolo di studio e anno di conseguimento: Laurea di primo livello in Design del Prodotto Industriale – Orientamento Arredo nel 2011 presso Politecnico di Milano (sede di Como).

Laurea Magistrale in Design del prodotto per l’Innovazione nel 2014 presso Politecnico di Milano

-        Corsi di formazione

-        Conoscenze linguistiche: inglese eccellente, certificato Toeic, Listening and Reading Test

-        Conoscenze informatiche: Buon livello di utilizzo computer (Word, Excel, PowerPoint, pacchetto Adobe, competenze nei programmi di disegno, grafica, modellazione 3d e renderizzazione, Autocad, Rhinoceros, Solid Edge, KeyShot, InDesign, Illustrator, Flash professional, Photoshop, Vectorworks, V-Ray for Rhinoceros, Arredocad, p.Con.planner

 

3.    Profilo di personalità e motivazionale

La candidata si è mostrata intraprendente, sicura di sé e con tanta voglia di fare nuove esperienze.

Laureata in Design del prodotto, ha progettato per la tesi un modello molto originale e creativo, con il quale ha vinto un premio al concorso ComOn Design 2012.

Ha maturato circa un anno di esperienza nel settore della vendita in due showroom di piccola dimensione. In queste occasioni ha avuto la possibilità di avere contatto con i clienti partendo dall’accoglienza, alla descrizione del prodotto, fino alla progettazione in 3D al computer, alla creazione del preventivo e alla vendita.

La sua esperienza universitaria era rivolta al prodotto industriale, si è avvicinata all’interior design grazie alle sue esperienze lavorative. Grazie a queste ha maturato l’interesse per un lavoro dinamico e a contatto con i clienti.

La sua motivazione principale è quella di avere indipendenza creativa. Ama avere la possibilità di creare e mostrare la sua originalità.

Trova che in questa tipologia di lavoro, rispettando sempre determinati canoni, la sua creatività possa emergere.

Secondo la candidata l’approccio con il cliente è molto importante, a seconda della persona che si ha di fronte bisogna rapportarsi in maniera differente. Sostiene di avere capacità di adattamento di fronte a situazioni e richieste diverse.

È una persona originale, creativa, molto energica e in grado di cogliere l’attenzione mentre parla. Le piace imparare e accrescere quotidianamente la propria esperienza.

Attualmente è alla ricerca di una nuova occupazione, poiché non lavora più da inizio Marzo 2017.


LinkedIn Facebook Twitter Google+ Addthis