DIRETTORE DI NEGOZIO

RIF.: MASSIMILANO
Esperienza: 17
Provincia: VERBANIA
Contratto: TEMPO INDETERMINATO
Categorie: DIREZIONE AZIENDALE, VENDITE
Descrizione

1.    Dati anagrafici

-       Anno di nascita: 1972

-        Residenza: Omegna (VB)

2.    Formazione e competenze tecniche specialistiche

Titolo di studio e anno di conseguimento:  

·         Diploma di Perito Elettronico Capotecnico

 

Corsi di formazione:

Conoscenze linguistiche:

·         Inglese B1/B2

 

Conoscenze informatiche:

·         Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint)

·         Conoscenza sistemi operativi Windows

·         Conoscenza dei gestionali Inaz e As400

3.    Profilo di personalità e motivazionale

 

Cordiale e professionale, il candidato si dimostra fin dalle prime battute del colloquio una persona piacevole, in possesso di ottime capacità comunicative.

Carismatico e con ottime capacità di leadership, ha maturato una profonda esperienza nel settore abbigliamento della GDO, avendo la possibilità di vivere molte realtà di negozio distribuite su tutta la penisola italica, che gli hanno permesso di sviluppare una spiccata capacità di visione strategica e commerciale.

Questa sua capacità di visione a lungo termine gli ha permesso di seguire da zero le aperture di diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, consentendogli di affinare le qualità che contraddistinguono la sua personalità.

A livello di gestione delle persone si è sempre prefissato l’obbiettivo di coinvolgerle nel progetto, motivandole e cercando di trasmettergli i valori aziendali.

È senza dubbio una persona affascinata dalle sfide quotidiane, attratta dai numeri e dalla sana competizione tra i diversi punti vendita.

Attualmente gestisce direttamente la formazione degli allievi DN, lasciando trasparire una naturale predisposizione al ruolo del formatore.

Attualmente vive in provincia di Verbania essendosi occupato, nell’ultimo anno, dell’apertura di un pv a Gravellona Toce (VB).  La sua intenzione sarebbe quella di poter tornare in tempi brevi in Sicilia, ma purtroppo per esigenze aziendali è difficile che si verifiche a breve restando nella sua attuale azienda.

Lo definirei un candidato con una notevole impronta manageriale, orientato a vedere sempre oltre il problema ordinario.

 

4.    Disponibilità e dati retributivi

Attualmente assunto a T.Indet, 1°livello CCNL Commercio, 39.000 RAL + benefit + ca 6000€ anno di bonus, 4 mesi di preavviso


LinkedIn Facebook Twitter Google+ Addthis