HR CONSULTANT

RIF.: LORENA
Esperienza: 12
Provincia: VERONA
Contratto: TEMPO INDETERMINATO
Categorie:
Descrizione

1.    Dati anagrafici

-        Anno di nascita: 1977

-        Residenza: Pressana (VR)

 

2.    Formazione e competenze tecniche specialistiche

-        Titolo di studio e anno di conseguimento:

Laurea in Lettere Moderne, votazione 110/110 con lode (2002) facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Verona

 

-        Corsi di formazione:

Attualmente iscritta al corso di “paghe e contributi: elaborazione pratica di un cedolino” presso Penta Formazione, Creazzo (VI).

 

-        Conoscenze linguistiche:

Conoscenza della lingua inglese livello intermediate (B2)

 

-        Conoscenze informatiche:

Buona padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaboratore di testi, foglio elettronico, software di presentazione);

 

Buona conoscenza della gestione del social network “linkedin” acquisita come amministratrice di un gruppo.

Buona conoscenza degli strumenti per l’attraction dei profili, esperienza nell’ effettuazione di video interview.

 

3.    Profilo di personalità e motivazionale

La candidata mi ha fatto un’ottima impressione per tutta la durata del colloquio.

Racconta con passione la propria esperienza professionale, costruita con energia, dedizione ed impegno. Dotata di forte curiosità, propensione all’ascolto e al raggiungimento degli obiettivi, non è intimorita dalle sfide, anzi trova sempre strade alternative quando si trova di fronte ad un problema. Mostra spiccate doti comunicative: chiarezza, concisione e precisione. Ritiene che la sinergia e la fiducia tra i membri di un gruppo di lavoro siano fattori molto importanti per raggiungere gli obiettivi prefissati e per mantenere una vision comune. È in grado di coinvolgere il team di lavoro ed essere un buon punto di riferimento per gli altri. Si mostra una persona energica e positiva, non è spaventata dai cambiamenti e mostra una significativa propensione all’analisi dei bisogni, contraddistinguendosi per una forte capacità analitica.

Possiede ottime doti organizzative e gestionali sviluppate nel corso degli anni grazie alle sue esperienze professionali.

Attualmente la candidata lavora per una nota società di lavoro interinale, lavoro che ama e che le ha permesso di formarsi professionalmente, ma vorrebbe cambiare e inserirsi in un contesto aziendale per poter toccare con mano processi organizzativi interni all’azienda.

È molto motivata e appassionata del lavoro che fa e si contraddistingue per l’intraprendenza, l’impegno e l’affidabilità con cui affronta la propria attività lavorativa.

 

4.   Disponibilità e dati retributivi

Contratto a T. Indeterminato, 2° livello CCNL Commercio, RAL 33.000€ + superminimo 300€/mese + variabile. In possesso dei seguenti benefit aziendali: auto+telefono+computer.

Preavviso 30gg trattabili.

 

4.    Altri dati (se richiesti)

Attualmente in maternità fino al 24 Aprile 2017. La candidata, motivata dalla voglia di poter entrare a far parte di una importante realtà aziendale, ci tiene a sottolineare come questa data sia assolutamente trattabile.


LinkedIn Facebook Twitter Google+ Addthis