RESPONSABILE CASSE

RIF.: PATRIZIA
Esperienza: 15
Provincia: VARESE
Contratto: DISOCCUPATA
Categorie: VENDITE
Descrizione

PROFILO DEL CANDIDATO

 

1.    Dati anagrafici

-        Anno di nascita: 1967

-        Residenza: Saronno (VA)

 

2.    Formazione e competenze tecniche specialistiche

-       Titolo di studio e anno di conseguimento:

Laurea in Economia e Commercio (1999)

-        Conoscenze linguistiche:  

Inglese livello B1

 

-        Conoscenze informatiche:

Conoscenza del sistema operativo Windows; conoscenza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel); conoscenza di Outlook

 

3.    Profilo di personalità e motivazionale

 

La candidata si è mostrata fin dai primi istanti del colloquio molto a suo agio, disinvolta e al contempo stesso dotata di una spiccata professionalità. La sua esperienza professionale nel campo GDO le ha permesso di mettere in campo spiccate capacità organizzative, gestionali e di problem solving.

È una persona molto intransigente ed al tempo stesso molto diplomatica; a tal punto da essere spesso considerata un punto di riferimento dai colleghi e dal gruppo di risorse che deve gestire. È molto attenta al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze, mostra una predisposizione naturale alla gestione delle situazioni più critiche, riuscendo a mantenere sempre la calma necessaria per affrontare qualsiasi imprevisto.

Attualmente la candidata è in mobilità ed è motivata a inserirsi in un contesto lavorativo in cui poter mettere in campo le proprie competenze professionali.

Mi sento di valutare positivamente la candidata; ritengo sia un profilo senior interessante per una posizione in cui il contribuire attivamente alla soddisfazione del cliente, monitorare le casse, gestire un gruppo di persone siano mansioni che debbano essere svolte con passione e atteggiamento responsabile e proattivo.

 

4.    Disponibilità e dati retributivi

La cAndidata attualmente percepisce la mobilità volontaria. È disponibile fin da subito e valuta una posizione in cui sia richiesta competenza nella gestione di risorse e nella relazione con la clientela.

La sua ultima Ral percepita è di €27.000.


LinkedIn Facebook Twitter Google+ Addthis